sionnau8co
(Newbie)
*

Registration Date: 03-31-2021
Date of Birth: January 1
Local Time: 05-04-2024 at 02:25 PM
Status: (Hidden)

sionnau8co's Forum Info
Joined: 03-31-2021
Last Visit: (Hidden)
Total Posts: 0 (0 posts per day | 0 percent of total posts)
Total Threads: 0 (0 threads per day | 0 percent of total threads)
Time Spent Online: (Hidden)
Members Referred: 0
Reputation: 0 [Details]

sionnau8co's Contact Details
Homepage: https://cartadicredito7.com/carta-di-credito-hello-bank/#Carta_di_credito_hello_bank_opinioni
  
Additional Info About sionnau8co
Bio: Si applicano termini e condizioni. Perché è la migliore carta di credito con un bonus d'iscrizione con un bonus anniversario? Dopo aver speso 1.000 sulle transazioni nei primi tre mesi, i titolari della carta possono ricevere 40.000 punti, più 3X punti sui pasti, compresi i servizi di asporto e di consegna qualificanti, per il primo anno. Perché è la migliore carta di credito con incentivo di iscrizione per gli ospiti dell'hotel: Puoi ricevere 30.000 punti dopo aver speso 3.000 nei primi tre mesi, più fino a 30.000 punti bonus con 2 punti bonus per 1 speso su transazioni che guadagnano 1 punto fino a 15.000 nei primi sei mesi.
|
È una scelta perfetta per tutti, dai neofiti delle carte di credito ai massimizzatori di ricompense, grazie ai suoi alti tassi di ricompensa, al bonus di iscrizione raggiungibile e alla mancanza di una tassa annuale. Se tenere traccia delle tue spese da un trimestre all'altro o cambiare carta tra la stazione di servizio e il negozio di alimentari ti sembra un problema troppo grande, una carta che fornisce premi di viaggio a tasso fisso o cash back per qualsiasi acquisto potrebbe essere una scelta migliore. Anche se non c'è una regola fissa su quante carte di credito si possono avere, è un'idea intelligente tenerne almeno due - ognuna da una rete di carte diversa e ognuna con una forma diversa di ricompensa (cash back, premi di viaggio, ecc.). Questo dovrebbe rendere più facile adattare i tuoi guadagni alle tue abitudini di spesa e darti più opzioni e flessibilità quando si tratta di riscattare i premi.
|
Le carte cash back a pagamento annuale potrebbero avere offerte migliori. Fortunatamente, ci sono una sfilza di allettanti carte cash back disponibili che non richiedono una tassa annuale, rendendole ideali per i neofiti della carta di credito e per quelli che non hanno intenzione di usare spesso la loro carta. Questa carta fornisce il 3% di cash back nei supermercati statunitensi (fino a 6.000 vendite all'anno, poi l'1%), il 2% di cash back nelle stazioni di servizio e nei grandi magazzini statunitensi, e l'1% di cash back per tutti gli altri acquisti.
|
Prendi 100 di sconto sul tuo prossimo volo Delta dopo aver speso 10.000 sulla tua carta in un anno solare - otterrai un credito di 100 voli Delta da utilizzare per viaggi futuri dopo aver speso 10.000 sulla tua carta in un anno solare. Spendi 1.000 o più in transazioni utilizzando la tua nuova carta entro i primi tre mesi di adesione alla carta per ricevere un credito di 150 euro. Le offerte di sottoscrizione per le carte di credito per il credito povero e le carte di credito per supermercati sono più difficili da trovare.
|
Cash back e carte di viaggio sono le due forme più popolari di carte premio. Entrambe le forme di carte ti aiuteranno a ricevere premi per gli acquisti quotidiani e per i voli che hai già prenotato. Inoltre, i punti ThankYou che ricevi come parte del bonus d'iscrizione possono essere scambiati con voli, crediti di dichiarazione, carte regalo e altri premi. Tasso di ricompense: 5% di cash back sul gas ovunque (fino a 6.000 all'anno), 3% di cash back su ristoranti e ristoranti da asporto, e 1% di cash back su tutti gli altri acquisti qualificanti.
|
Se la tassa annuale è di 100 e il tasso di cash back nei ristoranti è del 5%, avrete bisogno di spendere 2.000 al ristorante per coprire la spesa della tassa annuale (2.000 X 5% = 100). La Chase Freedom FlexSM è una fantastica alternativa. Guadagna il 5% di cash back sulle categorie bonus rotative che devi sbloccare ogni trimestre (fino a 1.500 ogni trimestre), il 5% di cash back sui viaggi acquistati con Chase Ultimate Rewards, il 3% di cash back sul mangiare e il 3% di cash back sulle transazioni in farmacia con Chase Ultimate Rewards. Questa forma di carta di credito ti darebbe un più alto tasso di cash back - di solito tra il 2% e il 6% - in una o più categorie, e poi l'1% di cash back per tutto il resto. https://cartadicredito7.com/carta-di-credito-hello-bank/#Carta_di_credito_hello_bank_opinioni
Sex: Male